Product Description

da 1810 € #gocamper

Uno spettacolare itinerario in camper per scoprire, da nord a sud, il meglio della Nuova Zelanda. Lasciati conquistare dalle selvagge coste e dai bellissimi paesaggi montani con i laghi e i ghiacciai dove il tempo sembra essersi fermato. Fatti riscaldare il cuore dai prorompenti vulcani attivi e dalla splendida cultura Maori.

Tutto questo è la Nuova Zelanda, una terra magica da vivere in piena libertà con il tuo camper a noleggio.

Quota disponibile anche in CHF e partenze da Zurigo/Lugano su richiesta

Tour con camper con star pack – pacchetto “Tutto Incluso” con chilometraggio illimitato – tot. 12 giorni/11 notti

Il veicolo è su richiesta impegnativa.
* Le location per il ritiro/rilascio del Camper non sono situate presso gli aeroporti ma in località decentrate.

La quota si intende per coppia – voli intercontinentali esclusi
Quota d’iscrizione/assicurazione medico-bagaglio-annullamento escluse – eventuale adeguamento valutario da calcolare a prenotazione.

SE VI PIACE IL PROGRAMMA MA PREFERITE GIRARE IN AUTO CON PERNOTTAMENTI IN HOTEL CATEGORIA STANDARD POTETE FARLO CON SUPPLEMENTO .

La quotazione per un camper CHEAPA 4 BERTH  include:
•         Responsabilità civile con massimale variabile in base alla legislazione dello Stato sul cui territorio è avvenuto l’evento dannoso
•         Vip Cover (Zero responsabilità per danno accidentale)
•         Tasse
•         Km illimitato
•         Briefing approfondito, al momento del pick-up, sull’utilizzo dei componenti interni ed esterni del veicolo
•         Assistenza stradale 24 h
•         Guide ai campeggi
•         Spese pulizia veicolo per noleggio
•         Costo guidatori aggiuntivi
•         Prima bombola di gas
•         Kit personali
•         Kit cucina
•         Set iniziale di prodotti per WC chimico

•         Tavolo e Sedie da campeggio (su richiesta)
•         Seggiolini per bambini (su richiesta)
•         Supplemento GPS e/o secondo guidatore (su richiesta)

Consigliato da Wonderland:

AUCKLAND ( 2 notti) La città si sviluppa tra due baie ed è uno dei maggiori insediamenti delle Isola Nord. E’ famosa per la sua Queen’s Street e la iconica Sky Tower che si affaccia al Viaduct Harbour dove si trovano i super yacht e i locali più animati. Non dimenticatevi di fare un salto a Auckland Domain il parco più antico della città sito su un antico vulcano e sede dei famosi Wintergardens. Vi consigliamo anche di raggiungere Mission Bay.
PENISOLA DI COROMANDEL (2-3 notti) La si raggiunge percorrendo la strada panoramica attraverso la Clevedon Valley e la Piana Hauraki. Lungo la costa il paesaggio è brullo ma tempestato dai rossi alberi Pohutukawa. Vi consigliamo di prendervi una giornata per godervi le spiagge della penisola, potrete anche fare tante attività diverse: pesca, diving, giri in barca, surf e delle belle nuotate.

BAIA DI TAURANGA (1 notte) Nella regione di Bay of Plenty una delle più affascinanti dell’Isola del Nord vero paradiso dei surfisti. Le dolci acque di Pilot Bay vi daranno l’opportunità di effettuare diverse attività: wakeboarding, sci d’acqua, pesca e kayak.


WHAKATANE (2 notti) Da Tauranga verso sud-est via Te Puke, famosa per le sue piantagioni di kiwi, fino a raggiungere Whatkatane. Da qui potrete raggiungere uno dei pochi vulcani ancora attivi e estremamente spettacolari.
Se desiderate potete sorvolare in motoscafo o in elicottero il vulcano di White Island e noi vi consigliamo anche un tour in barca per vedere le balene.
GISBORNE (1 notte) Gisborne è la prima città a vedere il sorgere del sole. Da qui potete prendere un aereo e sorvolare le grotte marine dell’isola Pourewa costeggiando la Cook’s Cove e Whangara, set del famoso film Whale Rider (La ragazza delle balene).

NAPIER e HASTINGS (2 notti) Rinnomate per le loro architetture in Art Deco risalenti alle missioni spagnole. Per raggiungerle attraverserete la famosa regione di Hawke’s Bay famosa per i suoi paesaggio “mediterranei” per il suo vino e buon cibo.
Vi consigliamo una sosta in una delle numerose aziende vinicole per una degustazione.
LAGO TAUPO (2 notti) Il più grande lago dell’ Australasia nonchè la base migliore per visitare il Parco Nazionale di Tongarino considerato patrimonio mondiale con i suoi fenomeni geotermici.
ROTORUA (1 notte) E’ il cuore della terra Maori, conosciuta per gli idromassaggi naturali, i bagni di fango, i getti dei suoi geyser e per le sorgenti calde naturali.
MATAMATA La cittadina è sede del famoso villaggio degli Hobbit reso celebre dal film “Il Signore degli Anelli”.  essendo sulla strada per Auckland non è necessario pernottarci, ma non si può non fermarsi.