Product Description

Vedere un luogo per la prima volta, cimentarsi in uno sport mai praticato, incontrare persone, assaggiare cibi diversi o forse rivedere un posto, ma viverlo in maniera completamente diversa e farsi coccolare dal mare.

Non perdete questa meravigliosa esperienza che sia per un weekend, per un giorno o per una settimana: 12 imbarcazioni che ospitano da 3 a 5 cabine, condotte da skipper professionisti.

Potete scegliere tra 50 crociere in Italia, Corsica, Slovenia, Croazia, Malta e Grecia.

 

Scrivici subito e fatti fare subito un preventivo.

GRECIA: CORFU’ – PAXOS – ANTIPAXOS

Durata: 8 giorni

Porti: Corfù, Paxos e Antipaxos

Partecipanti: max 6 persone

Prezzo: da 785 € – volo escluso

Itinerario

1° giorno

Ritrovo al porto di Mandraki, a breve distanza dall’aeroporto di Corfù, incontro con lo skipper, sistemazione in barca, cena libera e pernottamento in marina.

2° giorno

Colazione a bordo, partenza per Paxos. Durante la navigazione sosta per un bagno e per il pranzo a bordo. Nel primo pomeriggio arrivo a Paxos piscine. Tempo a disposizione per relax, bagni e per godere del sole e del mare. Cena libera in un paesino caratteristico, pernottamento.

3° giorno

Colazione a bordo, giornata dedicata alla circumnavigazione dell’isola di Paxos e di Antipaxos con varie soste in calette, tra cui anche le piscine di Antipaxos per bagni e per il pranzo a bordo. In serata ritorno a Paxos, cena libera e pernottamento.

4° giorno

Colazione a bordo e rotta su Parga, la punta di diamante dell’Epiro, città della costa greca poco distante da Igoumenitsa. Giornata dedicata alla scoperta di questa bellissima città, con le sue case coloratissime disposte ad anfiteatro sul mare. Pranzo a bordo. Cena libera nella cittadina ricca di vita notturna. Pernottamento.

5° giorno

Colazione a bordo e partenza con rotta costa ovest di Corfù. Durante la navigazione di circa 6/7 ore si faranno soste per bagni e per il pranzo. Arrivo nel pomeriggio a Paleokastrizsa, località famosa per il suo mare dal colore turchese intenso e le sue spiagge dalle quali è magnifico ammirare il tramonto. Cena libera e pernottamento.

6° giorno

Colazione a bordo, partenza costeggiando l’isola di Corfù, ammirando le splendide insenature con soste per bagni. Sosta a Sidari per il pranzo. Nel pomeriggio si riparte costeggiando l’isola nella parte nord, arrivo a Kassiopi nel tardo pomeriggio/sera. Cena libera e pernottamento.

7° giorno

Colazione a bordo, mattina dedicata alla scoperta della zona di Kassiopi, antico borgo di pescatori con il suo castello Bizantino costruito su resti romani, ad oggi importante centro turistico. Pranzo a bordo, nel pomeriggio si veleggia in direzione sud con arrivo al porto di Mandraki in serata. Cena libera e pernottamento.

8° giorno

Colazione a bordo e sbarco entro le 10.00.

SIRACUSA

Durata: 3 giorni

Porti: Siracusa

Partecipanti: max 4 persone

Prezzo: da 299 € – volo escluso

Itinerario

1° giorno

Ritrovo trovo al porto di Siracusa nel tardo pomeriggio, sistemazione in barca e cena libera in un ristorante della zona.

2° giorno

Colazione a bordo, navigazione da Siracusa a Marzamemi, stupenda località del comune di Pachino.

Durante la navigazione si farà sosta per un tuffo e per il pranzo. Arrivo nel pomeriggio, tempo a disposizione per visitare il centro di questo caratteristico borgo marinaro o per godere delle sue spiagge. Cena libera e pernottamento.

3° giorno

Colazione a bordo, si veleggia ancora verso nord costeggiando la costa della Sicilia. Durante la navigazione si vedranno splendide località come Avola e Fontane Bianche. Pranzo e rientro nel pomeriggio/sera a Siracusa per lo sbarco.